Paura Insigne, l’attaccante azzurro rapinato e minacciato con pistola. L’agente: “Lorenzo sotto shock”

 10.55 – Nuovi aggiornamenti sulla rapina ad Insigne. “Ieri sera l’attaccante partenopeo è stato aggredito da due uomini in moto che lo hanno seguito dopo cena, quando stava tornando a casa. Al Vomero, in mezzo al traffico, minacciandolo con una pistola puntata al volto, hanno fermato l’auto di Insigne, che era assieme alla moglie e ad alcuni amici, e gli hanno rubato soldi e diversi oggetti di valore”.

 10.26 – L’agente del calciatore ha confermato l’accaduto a Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro: “Tutto vero: ieri intorno alle 22.30 Lorenzo ha subito una rapina in zona Vomero. Tanto spavento, tanta paura. È rimasto colpito e shockato: con lui in macchina c’era la moglie ma per fortuna non i figli. Insigne ha denunciato il tutto alle autorità competenti e alle forze dell’ordine. È stata un’esperienza negativa. Il giocatore sarà a Castel Volturno per la rifinitura di questa mattina. Con il calcio e l’aiuto dei compagni supererà tutto”, si legge sul profilo Twitter dell’emittente.

9.15 – Notte di paura per Lorenzo Insigne. Come riferisce la redazione di iamnaples.it, l’attaccante azzurro avrebbe subito una rapina al quartiere Vomero con la moglie e alcuni amici. I malviventi l’hanno riconosciuto, inseguito e addirittura minacciato con una pistola. Il bottino equivale a qualche oggetto di valore e del denaro. Questa mattina Insigne andrà a sporgere denuncia.

Home » Copertina Calcio Napoli » Paura Insigne, l'attaccante azzurro rapinato e minacciato con pistola. L'agente: "Lorenzo sotto shock"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy