CdM – Non solo il bel gioco, ecco cosa servirà al Napoli per sbancare il Franchi: gli azzurri hanno un vantaggio da sfruttare

Il Corriere del Mezzogiorno in edicola presenta la sfida tra Fiorentina e Napoli. Quasi un “dentro o fuori”, visto che vincendo gli azzurri staccherebbero il gruppone alle spalle, lanciando l’inseguimento alla Juve, e visto che se invece i viola dovessero portare a casa la vittoria ridurrebbero a 2 i punti di svantaggio dal Napoli.

Gli episodi sfortunati hanno caratterizzato questi ultimi impegni del Napoli. Per questo stavolta non servirà soltanto il bel gioco a Higuain e compagni, bensì tanta testa e poca frenesia. Conoscere già il risultato della Juventus è un vantaggio da non prendere sottogamba. Il Napoli dovrà giocare con intelligenza perché, una volta superato questo scoglio, potrà concentrarsi sugli impegni più abbordabili (Chievo, Palermo, Genoa, Udinese e Verona).

A Firenze, poi, gli azzurri potranno contare su due fattori importanti: i tifosi (saranno circa 3 mila) e Alberto Grassi, che, recuperato completamente, potrebbe andare in panchina.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdM - Non solo il bel gioco, ecco cosa servirà al Napoli per sbancare il Franchi: gli azzurri hanno un vantaggio da sfruttare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy