Chiariello rivendica: “Dopo Zaza tocca a Bonucci. Piccoli favori che cambiano i campionati”

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, durante la trasmissione “Campania Sport” ha commentato in maniera velatamente polemica la rete di Bonucci contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Avete visto chi ha segnato contro l’Inter? Proprio lui, Bonucci. Il difensore della Juve che non avrebbe dovuto giocare questa sfida perché da diffidato, contro il Bologna, avrebbe meritato un cartellino giallo per fallo su Destro che l’arbitro gli ha risparmiato. Tra l’altro, con l’infortunio di Chiellini, l’eventuale squalifica del difensore avrebbe messo in grosse difficoltà Allegri.

È evidente che piccoli aiutini come questo cambiano il corso dei campionati. Così come successe con Zaza che avrebbe meritato 2 giornate di squalifica per l’espulsione contro il Genoa, e invece sappiamo tutti come è andata con l’attaccante che ha deciso il big match con il Napoli. È una vergogna! Hanno segnato proprio coloro che non dovevano giocare! La Juve è sempre accompagnata dalla puzza del potere!“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/1658066214409517/videos/1716990875183717/?__mref=message_bubble” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello rivendica: "Dopo Zaza tocca a Bonucci. Piccoli favori che cambiano i campionati"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy