“De Laurentiis predica nel deserto. Un uomo solo non potrà mai cambiare il nostro calcio”

Giulio Delfino, giornalista di Radio Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore: “Chi rischia di più tra Juve e Napoli? Credo che gli azzurri, in questo turno, abbiamo un impegno più complicato dei bianconeri. I viola, in questo momento, sono più forti dell’Inter. Qualche passo falso è comprensibile, ma il Napoli non è in crisi”.

“Stadi da 15mila posti? De Laurentiis predica nel deserto. Un uomo solo non potrà mai cambiare il nostro calcio. Francamente, servirebbe una coalizione per rivoluzionare questo mondo. Purtroppo, però ognuno pensa solo ai propri interessi personali”.

“Napoli prevedibile? Tutto è relativo, perché spesso si può cambiare atteggiamento tattico anche a gara in corso. Il Napoli è in piena lotta per lo scudetto. Non credo che sia necessario preoccuparsi più di tanto. In queste ultime partite, gli azzurri sono stati solo sfortunati in alcuni episodi chiave”, ha concluso Delfino.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » “De Laurentiis predica nel deserto. Un uomo solo non potrà mai cambiare il nostro calcio”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy