Aronica: “Non ci si può appellare solo alla sfortuna. Higuain? Ha dimostrato una cosa”

L’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla nostra redazione.

Sfortuna? No, in questo momento non c’entra: il Napoli è meno incisivo in zona gol. Se Higuain non segna la squadra va più in difficoltà. I professionisti necessitano di un buon peso forma, soprattutto se devono giocare molte partite. Doppia sfida con il Villarreal? Il Napoli non meritava di uscire, ma purtroppo uscire da due competizioni già a febbraio non fa piacere. Il match contro la Fiorentina? Non sarà facile, anche i viola sono usciti dalla competizione europea e ci terranno a far bene. Sia loro che il Napoli giocano davvero un gran bel calcio. Per Sarri non è facile allenare un top club dopo l’Empoli. Adesso invece sta dimostrando il suo valore e la squadra gioca un gran calcio. Sulla sfida scudetto spero che alla fine riesca a spuntarla il Napoli. La Juve se passa il turno in Champions avrà maggiori complicazioni”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Aronica: "Non ci si può appellare solo alla sfortuna. Higuain? Ha dimostrato una cosa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy