La verità di Trevisani: “Tanta sfortuna per Napoli e Fiorentina ma in Italia l’Europa League resta un peso. Ed il ranking…”

Tre italiane ai sedicesimi di Europa League dopo la fase a gironi e solo una qualificata agli ottavi. Napoli e Fiorentina ieri hanno salutato la blasonata competizione internazionale al cospetto rispettivamente di Villarreal e Tottenham, facendo impazzare la polemica sull’importanza della partecipazione delle squadre italiane alla stessa.

La priorità di tutte infatti, resta sempre il campionato e, in un punto cruciale della stagione come il mese di febbraio, sembra quasi essere un peso per molte partecipare all’Europa League che porta nelle proprie casse pochi introiti e troppo dispendio energetico, fisico e mentale.

Parte proprio da qui l’analisi del noto giornalista di Sky Riccardo Trevisani sui social, sottolineando inoltre, come il ranking dell’Italia sia ormai a picco. Ecco la sua verità:

Trevisan

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La verità di Trevisani: "Tanta sfortuna per Napoli e Fiorentina ma in Italia l'Europa League resta un peso. Ed il ranking..."

Impostazioni privacy