L’ammissione di Pina: “Volevo crossare, sono stato fortunato. Napoli impressionante”

Arriva direttamente dall’autore del gol del rocambolesco quanto fortunato 1-1 l’ammissione di ‘colpevolezza’ per quanto accaduto ieri sera al San Paolo. Ai microfoni del sito ufficiale del Villarreal è proprio Pina, infatti, a prendere parola commentando in primis l’azione del gol: “Volevo crossare il pallone al centro, un cross teso dietro la difesa, non di certo all’incrocio, ma sono stato fortunato“.

Il centrocampista degli iberici ha successivamente guardato al match disputato dalla sua squadra: “Abbiamo avuto un’occasione ad inizio partita, poi il Napoli con la spinta del pubblico ci ha fatto soffrire. Non abbiamo capitolato e nella ripresa speravamo in un’occasione. Il Napoli è fortissimo, per loro è una mazzata uscire perché ha grande qualità, non ti fa vedere palla e dopo l’1-0 ci hanno schiacciato e non ripartivamo, ma loro sono forti nel controllare il gioco”.

Ed infine la chiosa sulla qualificazione e sul futuro del submarino amarillo in Europa League e Liga Spagnola: “Abbiamo eliminato una delle favorite alla vittoria finale, nessuno voleva il Napoli, ma ora non dobbiamo rilassarci”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'ammissione di Pina: "Volevo crossare, sono stato fortunato. Napoli impressionante"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy