Erceg: “Kalinic è cresciuto, è esaltato dalla sfida contro Higuain. Sul futuro al Napoli…”

Nikola Kalinic e Gonzalo Higuain, così diversi eppure così determinanti per le sorti di Fiorentina e Napoli. A tre giorni dalla sfida del Franchi, il procuratore dell’attaccante gigliato ex Dnipro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la crescita del suo assistito in questa prima parte di stagione in Serie A: “Kalinic è maturato molto in questa stagione, ma può fare ancora molto di più e crescere ancora. A partire da lunedì. Sfiderà un grande centravanti come Higuain ed è esaltato da questa sfida”. 

Riguardo al passaggio al Napoli e, all’interesse manifestato dagli azzurri nei confronti del suo assistito, Erceg risponde così: “Kalinic nella gara d’andata è rimasto impressionato dal tifo del San Paolo. Croati e napoletani per certi versi sono molto simili. Nikola al Napoli? Per ora non so, in futuro si vedrà, ma ad oggi non ho mai sentito il Napoli”. 

Infine, riguardo alla sfida del Franchi, il procuratore di Kalinic analizza così il match: “Vediamo come reagirà il Napoli al periodo difficile di risultati in Italia ed Europa. Napoli e Fiorentina faranno una grande gara lunedì. E’ una partita molto importante per entrambe, ma credo più per gli azzurri che per i viola di Sousa”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Erceg: "Kalinic è cresciuto, è esaltato dalla sfida contro Higuain. Sul futuro al Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy