Gende: “Villarreal fortunato, gli azzurri hanno dominato. Su Denis Suarez al Napoli…”

“Il pareggio del Villarreal è stato un episodio fortunato. E’ stata una partita molto difficile per gli spagnoli, che hanno avuto una sola occasione all’inizio del match prima di lasciare campo al Napoli. Gli azzurri hanno dominato”. Esordisce così Felix Gende, procuratore tra gli altri calciatore di Denis Suarez, esterno di centrocampo del Villarreal, nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Inevitabile partire dall’analisi del match di ieri sera del San Paolo, dove tra fortuna e oculatezza tattica, gli spagnoli sono riusciti ad avere la meglio dei partenopei, strappando il pareggio decisivo ai fini della qualificazione.

Successivamente, dopo il gol dell’andata, si è parlato di Denis Suarez, che secondo gli esperti di mercato potrebbe essere un prospetto appetibile per il futuro della società azzurra. Il giovane classe 1994, prodotto delle giovanili del Celta Vigo, vanta anche un passato al Manchester City ed al Barcellona B ed il suo procuratore, con molta onestà, guarda così al futuro del suo pupillo.

“So che a De Laurentiis Denis piace molto. Fa piacere sempre ricevere complimenti, ancor più dal presidente di una squadra come il Napoli. Suarez è un calciatore che è abituato a giocare sulla fascia, ma è un giocatore completo, bravo in entrambe le fasi di gioco. Nel 4-3-3 di Sarri? Può anche giocare in un centrocampo a tre come interno destro oltre che come esterno offensivo di attacco. Ha un contratto lungo con il Villarreal, è giovane e sta bene lì, ma in un futuro nel calcio mai dire mai”.  

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Gende: “Villarreal fortunato, gli azzurri hanno dominato. Su Denis Suarez al Napoli…”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy