De Magistris: “Abbiamo ricevuto 25 milioni per il restyling dello stadio! Sarà subito fatto un cambiamento!”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è intervenuto negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole del primo cittadino partenopeo, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

Abbiamo ricevuto 25 milioni per il restyling dello stadio San Paolo. Ho chiuso la trattativa con il presidente del Coni circa 10 giorni fa. È un grandissimo risultato: si inizierà a fine campionato. Si interverrà sui bagni e la linea elettrica: sono tanti soldi e inoltre proseguirà la linea di sintonia con il presidente De Laurentiis. Lo stadio non è in buone condizioni. I sediolini verranno tutti sostituiti. Il colore? Non ne ho idea, è competenza dell’assessore Borriello, ma azzurri sono belli. San Paolo pronto per la finale Olimpica? Noi cercheremo di farcela per le Universiadi; noi siamo riusciti a fare tutto questo da soli, la città è davvero credibile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Magistris: "Abbiamo ricevuto 25 milioni per il restyling dello stadio! Sarà subito fatto un cambiamento!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy