Balbo su Higuain: “Normale momento di appannamento, tornerà quello di prima”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto, questo pomeriggio, Abel Balbo, ex attaccante della Roma oltre che della Nazionale Argentina di calcio. Da attaccante di razza ad un altro, inevitabile non provare ad analizzare il momento di forma negativo del Pipita Higuain: “E’ normale che attraversi un momento difficile in zona gol. Lui e Suarez sono i migliori centravanti in circolazione, per un motivo in particolare: oltre a far gol, e tanti, lavorano moltissimo per la squadra, il che è rarissimo. Tornerà presto a fare la differenza, ne sono certo”. 

L’ex giallorosso ha inoltre guardato all’eliminazione di ieri sera in Europa League subita per mano del Villarreal in maniera tutt’altro che pessimista, sfruttandola in maniera positiva per proseguire nel duello in campionato contro la Juventus: “Non giocare le coppe è un vantaggio non da poco per il cammino in Serie A. Se gli azzurri hanno puntato dritti alla vetta del campionato non è un errore, hanno fatto bene. Napoli e Juventus si giocheranno lo scudetto fino alla fine, l’importante è che i partenopei continuino a giocare come sanno”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Balbo su Higuain: "Normale momento di appannamento, tornerà quello di prima"

Impostazioni privacy