Caiazza e Agresti concordi: “C’è una frecciata a Sarri nelle parole di De Laurentiis. Ecco qual è”

Nella trasmissione Tribuna Stampa, in onda su Canale 8 erano presenti, tra gli ospiti, Salvatore Caiazza giornalista de Il Roma, e Stefano Agresti, allenatore. I due ospiti hanno affrontato la questione Sarri Aurelio De Laurentiis, rifacendosi alle parole del presidente azzurro in Lega Calcio. 

Ecco cosa ne pensa Agresti: “Sarri a gennaio si aspettava un centrocampista, visti gli impegni. Nel ruolo di Allan e Hamsik continua a mancare un’alternativa vera”.

Questo invece il pensiero di Caiazza: “ Certi discorsi non andrebbero fatti in pubblico, ma nello spogliatoio, anche se ci fa comodo perché noi giornalisti facciamo i titoli. Per il bene del Napoli, che già sta andando oltre gli obiettivi, ho letto delle frecciatine, che ora come ora non vanno bene, visto il momento delicato. Già viste cose del genere, sia con Mazzarri sia con Benitez. Secondo me sull’abbondanza della rosa c’è una frecciatina a Sarri”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caiazza e Agresti concordi: “C’è una frecciata a Sarri nelle parole di De Laurentiis. Ecco qual è”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy