Tradizione sfortunata per il Villarreal in Italia: ecco come Marcelino vuole fermare ancora il Napoli

Una gara difficile, da ambo le parti, con la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League in palio. Napoli e Villarreal domani sera si sfideranno al “San Paolo” per proseguire l’avventura internazionale, con gli spagnoli che partono dal vantaggio della rete siglata al Madrigal. Tutto però apertissimo ed in gioco, con la consapevolezza da ambo le parti che bisognerà dare il massimo per spuntarla.

Ancor più i gialli di Marcelino, che si troveranno al cospetto di un “San Paolo” non sold out ma comunque gremitissimo. Come riporta il Corriere dello Sport oggi, la tradizione italiana del Villarreal non sorride agli iberici: ben cinque sconfitte e tre pareggi nei precedenti nel Bel Paese, con ogni elemento che non deve essere lasciato al caso per reprimere la fantasia di Higuain e compagni. Proprio per questa ragione, il tecnico si affiderà alla sua difesa per chiudersi e non prendere goal. Non per niente il reparto arretrato è il secondo migliore della Liga, superando persino Barcellona e Real Madrid.

Niente turn over quindi, con ben quattro elementi che hanno persino riposato contro l’Atletico Madrid in Liga e la pericolosità del contropiede con Bakambu, pericoloso ventiquattrenne dai piedi buoni e tanto talento da palesare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tradizione sfortunata per il Villarreal in Italia: ecco come Marcelino vuole fermare ancora il Napoli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy