Ag. Insigne: “Lorenzo sta bene e vuole il riscatto già da domani. Il Villarreal? Fondamentale proseguire in Europa”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Napoli e Fiorentina rappresentano un’eccellenza europea, la qualità del gioco di entrambe le squadre è conosciuta e apprezzata da tutti, non solo in Italia. Le competizioni europee danno prestigio alle società e vincere un trofeo. Il Napoli sta bene, sono i risultati che nelle ultime tre gare non sono arrivati, ma Napoli-Villarreal è uno snodo fondamentale e servirà vincere per andare avanti in Europa League. Il Villarreal credo che proverà a non subire gol ed è per questo che si coprirà, ma non immagino un catenaccio all’italiana perché questo significherebbe dare al Napoli la possibilità riessere nella propria area di rigore”.

“Il Napoli è dinamico, Callejon spesso si accentra per cui in alcuni momenti gli esterni si muovono e se è vero che linee avversarie si schiacciano, bisogna ampliare la zona di campo utilizzabile. Lorenzo è in forma, amareggiato dai risultati delle ultime gare ma sempre molto carico. Osservatori Bayern al San Paolo? Abbiamo solo letto della presenza degli osservatori durante Napoli-Milan. La squadra che esprime il miglior gioco probabilmente merita di essere visionata ed è normale che questo avvenga nel mondo del calcio. Anche gli osservatori del Napoli vanno in giro a guardare varie partite”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Insigne: "Lorenzo sta bene e vuole il riscatto già da domani. Il Villarreal? Fondamentale proseguire in Europa"

Impostazioni privacy