Del Piero: “Juve e Napoli fermati dai pari? Finalmente! La squadra di Sarri ha le carte in regola per vincere sempre e sull’Europa…”

Un campione indiscusso, che da qualche anno ha dismesso i panni del fuoriclasse in campo, vestendo quelli dell’opinionista tv. L’ex dieci della Nazionale e della Juventus Alessandro Del Piero si è raccontato sulle colonne de Il Mattino, focalizzando l’attenzione sullo scontro al vertice tra bianconeri e Napoli, spendendo bellissime parole per Sarri ed i partenopei. Ecco quanto raccolto ed evidenziato da SpazioNapoli.

“Se sono sorpreso dei pareggi di Juventus e Napoli? Finalmente! Era impossibile tenessero questo ritmo fino alla fine ed è bello anche avere la possibilità di rimettersi in gioco e sconvolgere i piani. Sarà un elemento fondamentale fino alla fine del campionato secondo me. Purtroppo non ho potuto vedere la gara degli azzurri contro il Milan ma da ciò che hanno mostrato le sintesi e che ho letto, il pareggio non è assolutamente da buttare per gli azzurri. Erano al cospetto di una buona squadra e l’importante è restare in scia della Juve”.

L’Europa League? La squadra di Sarri ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato e passare il turno, è ricca di campioni e qualità, ben organizzata in campo e fantasiosa. Non credo che le Coppe siano un peso: ce l’ha il Napoli, ce l’ha la Juve ed anche molte delle inseguitrici. Bisogna solo avere lucidità, non sentire l’appannamento e lavorare bene su ogni dettaglio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Del Piero: "Juve e Napoli fermati dai pari? Finalmente! La squadra di Sarri ha le carte in regola per vincere sempre e sull'Europa..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy