Raffaella Fico e Melissa Satta, Napoli-Milan è anche una sfida tra loro. Ecco cosa faranno le due showgirl!

Napoli-Milan è una partita attesissima, non solo dagli addetti ai lavori e dai campioni che calcheranno il prato del San Paolo. A fare il tifo questa sera ci saranno anche due tifose d’eccezione: Raffaella Fico e Melissa Satta. Le due showgirl sono infatti accanite fan rispettivamente degli azzurri e dei rossoneri, e questa sera non faranno mancare il proprio appoggio alla squadra del cuore.

Sarà direttamente al San Paolo Raffaella Fico che, come ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, sarà in tribuna in compagnia della piccola Pia, la figlia avuta con Mario Balotelli: “Stasera sarò allo stadio perché tifo Napoli. Anche mia figlia Pia è una grande tifosa napoletana, ma è simpatizzante per il Milan, la squadra del papà. La partita? Spero che il Napoli vinca con 4 gol di Higuain e che magari uno lo faccia Mario per nostra figlia. Sono fiduciosa, il Napoli è una squadra molto valida e sono certa che Higuain ci farà togliere grandi soddisfazioni. È la prima volta che Pia entra in uno stadio, mi auguro stia tranquilla e che faccia la brava“.

Dall’altra parte invece a tenere alto il morale dei tifosi rossoneri sarà Melissa Satta, compagna del centrocampista Kevin-Prince Boateng. La milanista però non sarà presente allo stadio per impegni lavorativi, così come da lei stessa rivelato attraverso Twitter: “Mi dispiace non poter essere a Napoli per vedere la partita e mangiare una super pizza..tutta colpa di #tikitaka 😜seguiteci 😉“.

ECCO IL TWEET:

tweet satta

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raffaella Fico e Melissa Satta, Napoli-Milan è anche una sfida tra loro. Ecco cosa faranno le due showgirl!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy