Donnarumma: “Giocare qui un’emozione indescrivibile, abbiamo ottenuto un buon pareggio. Ho sentito Reina e…”

Gianluigi Donnarumma ha parlato al termine della gara pareggiata tra Napoli e Milan. Queste le sue parole:

MEDIASET – “Giocare qui è un’emozione indescrivibile. Grande stadio, grandi tifosi. Era una partita importante, abbiamo ottenuto un bel pareggio in una bella partita. Andiamo avanti così. Goal? Potevo fare di più, l’abbiamo subito pareggiata ed è stato meglio così. Siamo venuti qua a giocare, abbiamo guadagnato un punto importante per la Champions. Reina? Lo ringrazio tanto, l’ho sentito, mi ha fatto i complimenti”. 

SKY – “Giocare qui è un’emozione indescrivibile, il San Paolo è un grande stadio, come lo sono anche i tifosi. Ringrazio la squadra per il sostegno, ma quando si gioca bisogna essere tranquilli. Un po’ di emozione c’è sempre, ma in campo non si deve mostrare. Il gol di Insigne? Sì, è stato deviato. Abbiamo acquisito un buon risultato, facendo la nostra partita e conquistando un punto importante per la Champions. Continuiamo così. Compleanno? Sarò a milano con i miei genitori che stasera erano in tribuna. Dove può arrivare il Milan? L’Europa è il primo obiettivo. Siamo ancora in corsa per la Champions, ce la giocheremo partita per partita”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Donnarumma: “Giocare qui un’emozione indescrivibile, abbiamo ottenuto un buon pareggio. Ho sentito Reina e…”

Impostazioni privacy