Gds – Il San Paolo si prepara al record stagionale di presenze: è l’arma in più per cercare il controsorpasso

Il segreto del Napoli, la sua arma in più, è il San Paolo. L’impianto di Fuorigrotta, come testimonia l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, giocherà un ruolo fondamentale nella gara con il Milan. Il motivo è l’entusiasmo che si è venuto a creare in città, anche in virtù del pareggio della Juventus.

Con il Milan potrebbe allora essere superato il record stagionale, quei 55 mila e passa spettatori che avevano assistito alla partita con la Roma. I numeri testimoniano che il Napoli, al San Paolo, rende meglio: 14 vittorie in 17 partite, solo l’Inter ha vinto sul terreno di Fuorigrotta. Gli azzurri, allora, si affidano a questo “amico del cuore” per cercare il controsorpasso.

Intanto ci sono novità sulla questione stadio: il Comune ha ottenuto dal credito sportivo un mutuo da 20 milioni per sistemare bagni, seggiolini e impianto elettrico. Ma il progetto di ADL al momento stenta a decollare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gds - Il San Paolo si prepara al record stagionale di presenze: è l'arma in più per cercare il controsorpasso

Impostazioni privacy