Dal Leicester al Barcellona: il sogno sta per diventare realtà?

Tra i trascinatori indiscussi della favola del Leicester di Claudio Ranieri c’è senza alcun dubbio il fantasista algerino nativo di Sarcelles, nell’Île-de-France, Ryad Mahrez. Statistiche da urlo per il classe ’91 ex Le Havre: 14 reti e 9 assist in 25 presenze in Premier, a cui aggiungere una rete all’Hull City in League Cup.

Capacità di calcio, mancino velenoso e preciso, importante visione di gioco, tutto abbinato ad una grande rapidità sia nello scatto che nell’esecuzione. Doti importanti, sotto i grandi riflettori della Premier, che hanno attirato l’interesse di numerosi club europei.

Il Leicester, secondo quanto riportato dal Mirror, è pronto a raddoppiare l’ingaggio alla propria talentuosa ala mancina, ma alla finestra sembra spirare un vento deciso in direzione Catalunya. Il Barcellona, sempre secondo i colleghi d’oltre Manica, è pronto a formalizzare un’offerta di 25 milioni di sterline. Una cifra congrua e che permetterebbe al pupillo di Claudio Ranieri di coronare un sogno quest’estate difficile persino da immaginare.

Home » Dal Leicester al Barcellona: il sogno sta per diventare realtà?

Impostazioni privacy