Gli scenari del giocatore azzurro, dalla cessione all’ipotesi di rinnovo: ecco le possibili novità per giugno

In un momento molto particolare della stagione in corso, con il Napoli che sta lottando per i vertici della classifica c’è sempre uno spiraglio sul calciomercato.

Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport infatti, il Torino continuerà la prossima estate il pressing sul marocchino Omar El Kaddouri. Il giocatore partenopeo sta trovando poco spazio e le stagioni passate in maglia granata sarebbero uno sprone per tornare in Piemonte. Il quotidiano parla di un El Kaddouri ormai ai margini del progetto, non essendo sceso in campo nemmeno contro il Villarreal in ambito europeo, che era stato il suo marchio di fabbrica in questa prima parte di stagione. Proprio per questo il giocatore si sentiva già pronto a gennaio per lasciare Napoli, sebbene – riporta il quotidiano – fossero circolate voci di rinnovo contrattuale; nonostante i lunghi colloqui il numero 77 è rimasto alla corte di Sarri, ma se la situazione non dovesse cambiare, possibile ipotizzare un cambio di maglia al termine di questa stagione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gli scenari del giocatore azzurro, dalla cessione all'ipotesi di rinnovo: ecco le possibili novità per giugno

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy