FOTO/ L’Inter abbatte la Sampdoria e si avvicina al terzo posto, Napoli ancora lontano. Ecco la classifica

Sono terminati i due anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A. Nel pomeriggio il Verona ha battuto il Chievo nel derby per 3-1 grazie ai gol di Toni (tap-in su calcio di rigore da lui stesso fallito), Pazzini e Ionita, per il Chievo a segno l’eterno Sergio Pellissier su rigore. Con lo stesso risultato l’Inter supera la Sampdoria nel posticipo serale. A segno D’Ambrosio, Miranda e Icardi. Nel finale gol della bandiera per i doriani siglato da Quagliarella.

Con questo successo i nerazzurri salgono a quota 48 punti e mettono nel mirino la Fiorentina che ora dista solo un punto. Ancora distanti Napoli e Juventus che hanno, sulla banda Mancini, rispettivamente 8 e 10 punti di vantaggio. Gli azzurri però, battendo nel Monday Night il Milan, possono incrementare il proprio vantaggio e tornare in vetta alla graduatoria, approfittando del mezzo passo falso della Juve che venerdì ha pareggiato per 0-0 sul campo del Bologna.

ECCO LA CLASSIFICA:

classifica seire a anticipi 26 giornata 2015-2015

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ L'Inter abbatte la Sampdoria e si avvicina al terzo posto, Napoli ancora lontano. Ecco la classifica

Impostazioni privacy