Milan, due titolari lavorano a parte: rischiano di saltare la sfida del San Paolo!

MILANELLO – Meno 2 alla sfida del San Paolo di Napoli contro la squadra di mister Sarri e i rossoneri di mister Mihajlovic approfondiscono la preparazione di questo big match.

A partire dalle ore 15.30 la squadra si è ritrovata sul campo rialzato ed ha iniziato il lavoro con una fase di riscaldamento atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Poi sul proseguo della seduta si è svolta un intenso focus tattico a tutto campo con e senza l’ausilio delle sagome metalliche che ha occupato tutto l’allenamento di oggi. I portieri hanno svolto lavoro specifico per il ruolo.

I singoli: Kucka anche oggi ha svolto tutto il lavoro in gruppo. Per Riccardo Montolivo lavoro personalizzato, mentre per Alessio Romagnoli lavoro in palestra. Domani alle ore 12.00 la rifinitura dei rossoneri, mentre a partire dalle 14.30 la conferenza stampa di mister Mihajlovic pre Napoli-Milan.

FONTE: AC Milan

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milan, due titolari lavorano a parte: rischiano di saltare la sfida del San Paolo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy