In Spagna celebrano Higuain: “Nel mirino il miglior cannoniere della Serie A di tutti i tempi”

Un rendimento che ricorda le sfide al vertice della classifica cannonieri vissute da Cristiano Ronaldo e Messi. Il prestigioso quotidiano iberico As celebra l’eccezionale rendimento di Gonzalo Higuain, autore di 24 reti in 25 presenze in Serie A, ed un testa a testa per la Scarpa d’oro che si promette avvincente con Luis Suarez.

Numeri da Liga per l’alieno del calcio italiano, che è pronto a mettere nel mirino: “il miglior cannoniere della storia della Serie A”. Il riferimento è a Gunnar Nordhal, centravanti svedese del Milan degli anni ’50, miglior marcatore della storia del campionato italiano dall’alto delle sue 35 realizzazioni. Le gesta del Pipita non restano di certo racchiuse nei confini del belpaese, numeri strepitosi che varcano le frontiere e attestano il livello raggiunto dal delantero azzurro, giunto alla definitiva maturità e pronto a trascinare gli azzurri in un incandescente finale di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Spagna celebrano Higuain: “Nel mirino il miglior cannoniere della Serie A di tutti i tempi”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy