Corvino: “Soddisfatto della sfida di ieri. Da uomo del sud ho una speranza per lo Scudetto. E sul lavoro di Sarri e Diawara al Napoli..”

Il diesse del Bologna, Pantaleo Corvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando il momento del suo Bologna e la sfida scudetto tra Juventus e Napoli.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli: “Non posso che essere soddisfatto della prestazione di ieri. Abbiamo fermato la Juve, ma prima di loro anche Fiorentina e Milan. Dobbiamo farci rispettare anche dalle grandi. Sfida per lo scudetto? Il Napoli è il nuovo che arriva. Mi piace vedere questa squadra lottare con la Juventus ai vertici del campionato: è un bene per il nostro calcio. Da uomo del sud spero in un Napoli campione. La Juventus? Il calcio è fatto di cicli: è presumibile che il loro stia arrivando alla conclusione, sebbene non molleranno da qui alla fine. Sarà una lotta aperta”.

Infine un accenno al mercato con all’indice il gioiello della metà campo felsinea Diawara: “Siamo troppo impegnati nella lotta salvezza per pensare al mercato. Ma quando determinati giocatori sono seguiti dalle big significa che il lavoro è stato svolto ottimamente”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Corvino: "Soddisfatto della sfida di ieri. Da uomo del sud ho una speranza per lo Scudetto. E sul lavoro di Sarri e Diawara al Napoli.."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy