Higuain, parla l’agente: “La Champions con la maglia azzurra? Gonzalo ha un contratto con il Napoli”

Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo Higuain, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Ieri la squadra ha giocato una grande partita, nonostante un turnover importante la squadra è stata all’altezza della competizione. Purtroppo nel finale il Villarreal ha segnato un gol meraviglioso su punizione. In quei casi non si può fare molto. Peccato.

Sono tranquillo perché Sarri ha dato un’idea di gioco buona, la squadra è sempre convinta. Quando Gonzalo gioca normale che le possibilità di segnare aumentano, sta facendo una grande stagione grazie al suo impegno, ma anche alla squadra, i tifosi e il suo allenatore.

13 finali per lo scudetto? Sì, mancano 36 punti, sono tanti.  Il Napoli deve pensare soprattutto a se stesso, continuare così con massima tranquillità. La squadra è all’altezza e gioca un calcio divertente ed offensivo, aumentando di fatto le possibilità di vincere. Possiamo arrivare lontano.

Champions? E’ una competizione importante, ma prima bisogna qualificarsi per giocarla. Io credo che possiamo arrivarci. Disputarla con la maglia azzurra? Sì, per il momento sì, ha un contratto con il Napoli”.

Home » Interviste » Higuain, parla l’agente: “La Champions con la maglia azzurra? Gonzalo ha un contratto con il Napoli”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy