L’analisi di capitan Hamsik: “Strano per noi non riuscire a segnare ma conosciamo il nostro valore e puntiamo al riscatto”

Il capitano del Napoli Marek Hamsik analizza come sempre sulle colonne del suo portale ufficiale, il ko spagnolo contro il Villarreal per i sedicesimi di andata di Europa League. Ecco quanto tradotto e raccolto da SpazioNapoli: “Al contrario del match contro la Juventus, siamo stati sin da subito aggressivi creando tantissime palle gol ma ci è mancato quel pizzico di cinismo per sbloccare il risultato. E’ il secondo match consecutivo che nonostante ciò non riusciamo a segnare e per una squadra come noi che vanta un attacco stellare, è davvero anomalo”.

“Poi merito anche al Villarreal, una squadra molto competitiva e ben organizzata che ha trovato nel finale il colpo da maestro. Tutto però è ancora aperto, anche perché giocheremo il ritorno al San Paolo il 25 febbraio, forti del pubblico di casa. Conosciamo la nostra forza, dobbiamo solo palesarla ancora”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’analisi di capitan Hamsik: “Strano per noi non riuscire a segnare ma conosciamo il nostro valore e puntiamo al riscatto”

Impostazioni privacy