FOTO/ Clamoroso Sepe, finita l’avventura alla Fiorentina! Ecco cosa ha scritto su Instagram!

Incredibile ma soprattutto inaspettato attacco da parte di Luigi Sepe verso la Fiorentina. Il portiere di proprietà del Napoli ha infatti chiuso il suo rapporto con la società viola, attaccandola pesantemente con un messaggio postato su Instagram:

Oggi mi sento di scrivere. Devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone. Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva ‘pensaci bene a ciò che fai, a dove andare. È una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va. E un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città. Ora a distanza di 6 mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale!

Poco dopo il portiere ha rimosso il messaggio.

ECCO IL POST DI SEPE SU INSTAGRAM:

sepe instagram

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO/ Clamoroso Sepe, finita l'avventura alla Fiorentina! Ecco cosa ha scritto su Instagram!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy