Koulibaly: “Non ci sta girando bene in questo periodo, ma abbiamo le nostre certezze. Non possiamo prendere questi gol, vi spiego perché…”

Al termine di Villarreal-Napoli il difensore franco-senegalese Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di SkySport.

Queste le parole del difensore azzurro, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli: “Non ci sta girando bene, perché volevamo reagire dopo il gol. Questa rete subita all’ultimo dà fastidio, perché l’abbiamo gestita. Abbiamo giocato il nostro calcio ed era difficile anche per il Villarreal; peccato che non abbiamo segnato, ma in casa dobbiamo darei il massimo. Milan? Tutte le partite sono decisive: faremo partita per partita cercando di vincerle tutte. Dobbiamo fare bene come contro la Juventus e credere di poter tornare a segnare. Bacca? Tutti gli attaccanti sono forti, ma Bacca si sente bene ora. Anche noi però abbiamo le nostre certezze: oggi abbiamo fatto una buona partita difensiva, come contro la Juve. Non possiamo prendere però gol in questi ultimi minuti, perché poi è difficile recuperare”.

Home » Interviste » Koulibaly: "Non ci sta girando bene in questo periodo, ma abbiamo le nostre certezze. Non possiamo prendere questi gol, vi spiego perché..."

Impostazioni privacy