Garrido, ex allenatore del Villarreal: “Musacchio è importantissimo, ma un altro calciatore è l’anima della squadra”

I microfoni di Radio Kiss Kiss hanno intervistato Juan Carlos Garrido, allenatore del Villarreal. Ecco le sue dichiarazioni:

Ricordo bene la partita di Europa League tra il Villarreal e il Napoli finita 0-0, noi facemmo una partita difensiva: avevamo timore del Napoli e di Cavani, preparammo la partita proprio per arginare le loro azioni offensive.

Il Napoli vive un buon momento, quella di domani sarà una bella partita anche perché gli azzurri con Sarri sono cambiati. Il Napoli ha ottimi calciatori, non parlo del solo Higuain, ma anche Reina e Albiol che hanno esperienza. Credo che gli azzurri possano ripetere le grandi prestazioni offerte in campionato. L’obiettivo del Villarreal è arrivare quarto, anche se darà importanza anche all’Europa League. Domani giocheranno i titolarissimi. Sarà una grande partita, giocheranno due delle favorite alla vittoria finale. 

Musacchio è importante, bravo nell’anticipare gli avversari e nella marcatura. Ha esperienza, sono curioso vederlo contro l’attacco azzurro. Ma l’anima del Villarreal si chiama Soriano, è lui il vero leader della squadra. Ha qualità ma è anche forte in fase di interdizione e nel rifinire”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Garrido, ex allenatore del Villarreal: "Musacchio è importantissimo, ma un altro calciatore è l'anima della squadra"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy