Reina: “Sfida difficile, Villarreal forte in casa. Proveremo a vincere tutte le partite. E su quel tweet…”

Pepe Reina è intervenuto dalla sala stampa dello stadio Madrigal nella conferenza pre partita di Villarreal-Napoli. Ecco le dichiarazioni:

“Sempre bello tornare in un posto dove ti hanno trattato con grande affetto e stima. Ho vissuto tre anni belli e con tanti ricordi. Domani però non ci sarà spazio per questo e saranno novanta minuti difficilissimi. Loro stanno giocando molto bene e sono forti in casa. Giocano bene. 

Europa League? Per noi tutte le competizioni sono importantissime. Chi gioca lo decide il mister, ma chi indossa la maglia del Napoli vuole vincere tutte le partite e cercheremo di farlo sia in Europa che in campionato.

Il tweet di questa notte sui veri sostenitori? Voglio trasmettere la consapevolezza che se qualcuno ha intenzione di destabilizzare il Napoli non ci riuscirà perché siamo forti mentalmente. La squadra vuole la gente che vicina soprattutto nei momenti difficili. 

Il nostro morale è ottimo, ancora meglio dopo la sconfitta di Torino. Se avevamo un’idea della nostra forza, dopo sabato siamo ancora più sicuri e consapevoli di quello che stiamo facendo. Bisogna reagire veloci.

Villarreal e Napoli sono due squadre che giocheranno probabilmente in Champions l’anno prossimo. Il livello è senza dubbio alto. Dobbiamo giocare senza commettere errori, facendo il nostro calcio come sempre. 

Il mio passato con questa maglia? Tutto è cominciato qua, dove sono cresciuto come calciatore e intrapreso la mia carriera. Non posso che ringraziare chi han contribuito a questo. In molti mi hanno domandato del Villarreal, c’è forte ammirazione per questo club. E’ una società che lavora molto bene da anni e sta raccogliendo i frutti del proprio lavoro. Può essere un modello da seguire. Sono contento della calorosa accoglienza ricevuta. Nel caso di sconfitta tiferò Villarreal in Europa? Non penso minimamente a questa possibilità. Vogliamo passare il turno”.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Reina: "Sfida difficile, Villarreal forte in casa. Proveremo a vincere tutte le partite. E su quel tweet..."

Impostazioni privacy