Napoli a lavoro in vista dell’Europa League, focus tecnico e tanta concentrazione. Un assente di lusso tra i convocati di Sarri

Mattinata di allenamenti per il Napoli, a Castel Volturno per l’ultimo allenamento all’ombra del Vesuvio prima della partenza per la Spagna. La squadra di Sarri prepara al meglio la sfida valida per i sedicesimi di Europa League contro il Villarreal in programma domani alle 19, per apporre un mattoncino importante per il passaggio del turno.

Volti sereni ma davvero molto concentrati per gli azzurri, con Sarri che carica la truppa in ogni momento, anche per il torello iniziale, a conferma di quanto sia importante ogni fase della preparazione, con nessun dettaglio lasciato al caso. Dopo l’attivazione in avvio, la partitina a campo ridotto e seduta tecnico tattica. Chiusura con esercitazioni su calcio da fermo.

Tutti arruolabili, ad eccezion ovviamente dell’infortunato Grassi he prosegue con la sua tabella di riabilitazione ed idee chiare per tornare subito al successo.  Presente anche un ospite d’eccezione: si tratta dell’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, che osserva da lontano curioso il lavoro degli azzurri.

Ecco i convocati di Sarri: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Albiol, Chiriches, Koulibaly, Hjsay, Strinic, Ghoulam, Valdifiori, Allan, David Lopez, Hamsik, Callejon, El Kaddouri, Insigne, Mertens, Gabbiadini, Higuain. Out quindi Jorginho e Chalobah.

pellegrini

Dal nostro inviato a Castel Volturno Pasquale Giacometti

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Napoli a lavoro in vista dell’Europa League, focus tecnico e tanta concentrazione. Un assente di lusso tra i convocati di Sarri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy