Radio Villarreal: “La squadra teme il Napoli, proverà a coprirsi. Sugli infortunati…”

Javi Mata, giornalista di Radio Villarreal, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al match di Europa League contro il Napoli:

“Soriano non si è allenato, inizialmente si era pensato che ci fosse qualche problema muscolare, ma è una semplice influenza e riprenderà ad allenarsi appena passerà. È un giocatore fondamentale per la squadra e farà parte della partita del Madrigal. Anche Soldado ha avuto qualche problema muscolare, ma ha recuperato, si è allenato regolarmente con il gruppo per cui ci sarà contro il Napoli. Il Villarreal giocherà con la formazione titolare, la stessa che ha raggiunto 11 risultati positivi”.

Sul Napoli: “Era il peggior avversario che potesse pescare il Villarreal. La squadra azzurra gioca bene a calcio ed ha tante individualità, una su tutte Higuain. Sarri ha fatto la differenza e infatti in Spagna non si parla bene solo del Napoli, ma anche dell’allenatore e del suo lavoro. In casa la squadra non si scoprirà, preferirà non prendere gol anche perché in Spagna si teme soprattutto la qualità del Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio Villarreal: "La squadra teme il Napoli, proverà a coprirsi. Sugli infortunati..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy