Verratti, adieu Italia! Rinnovo milionario con il PSG, ecco quanto guadagnerà l’ex Pescara

Si fa un gran parlare in questi giorni, all’ombra della Tour Eiffel in quel di Parigi, del rinnovo contrattuale di Marco Verratti, ex gioiellino del Pescara di Zeman. Il regista, all’occorrenza mezzala, impegnato in questi minuti sul terreno di gioco del Parco dei Principi nel match di ottavi di finale contro il Chelsea, è in procinto di firmare il prolungamento con la squadra parigina, ma in queste ore, ai microfoni di Mediaset Premium, il suo procuratore Donato Di Campli ha offerto ulteriori delucidazioni sulla vicenda.

“Con il Paris Saint-Germain da mesi stavamo lavorando al rinnovo. Le cifre? Sì, bene o male si tratta di circa 65 milioni di euro lordiNessuna squadra italiana ha cercato Marco ultimamente, anche perché sono somme fuori portata per i club italiani, sia per il cartellino che per l’ingaggio”.

La ville lumière, insomma, è pronta a coprire d’oro il giovane talento italiano, tenendo a bada gli assalti delle altre squadre plurimilionarie di tutta Europa che nei giorni scorsi sembravano interessate al centrocampista nativo di Pescara.

Chiosa finale sulla possibile cessione di Cavani: “Al Psg fare mercato in uscita è difficilissimo, perché stiamo parlando di una bottega carissima. E Cavani è un giocatore importante di cui la società non si vuole privare“.

Home » calciomercato napoli » Verratti, adieu Italia! Rinnovo milionario con il PSG, ecco quanto guadagnerà l'ex Pescara

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy