Higuain, il fratello-agente: “Può ancora migliorare, molto dipenderà da lui. Questo è l’anno buono per vincere, si deve lottare fino alla fine. Sulla Scarpa d’Oro…”

Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC in merito al momento del Napoli e dell’attaccante azzurro:

“Ci sono ancora tanti punti in palio, vincere lo scudetto è possibile. Sabato avrei preferito vincere, ma per come ha giocato la squadra possiamo restare tranquilli. Credo che senza la deviazione di Albiol il pallone non sarebbe finito in porta”.

Sul Villarreal: “Gonzalo vorrà sicuramente giocare per sfogare la rabbia di questi giorni, ma non so se il mister voglia schierarlo. In ogni caso è fiducioso per questo finale di stagione”.

“Nelle ultime due partita c’è stata una marcatura stretta su Higuain, ma anche su Insigne e Callejon. La Juve ha vinto e gli faccio i complimenti, adesso toccherà a noi lottare fino alla fine”.

Sul giocatore: “Gonzalo può migliorare ancora, molto dipenderà da lui ma anche dalla squadra. Questo è l’anno giusto, stiamo vedendo un calcio propositivo che è mancato negli anni passati“.

Sul futuro: “Non è questo il momento di parlare di mercato, Higuain è concentrato sulla Serie A e l’Europa League. Vincere la Scarpa d’Oro sarebbe un bel riconoscimento, ma in Italia è più difficile perché le difese sono molto chiuse”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain, il fratello-agente: "Può ancora migliorare, molto dipenderà da lui. Questo è l'anno buono per vincere, si deve lottare fino alla fine. Sulla Scarpa d'Oro..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy