L’agente di Sarri non le manda a dire ad Allegri: “Ha affrontato il Napoli come una provinciale, ero a Torino e posso dire una cosa con certezza”

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato nel corso della giornata di oggi ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:

“La favorita  è la Juventus, lo è sempre stata. Dobbiamo smettere di dire che la differenza tra Napoli e Juve sono le panchine, penso che sia una cattiveria gratuita. Ho sentito Sarri, è estremamente carico. E’ stata una bellissima telefonata, sulla partita abbiamo parlato poco. Io ero a Torino e lo Stadium era rimasto ammutolito.

Sarà importante reagire dopo questa partita, trasferendo la rabbia nei prossimi impegni. Sono sicurissimo che il mister saprà caricare la squadra. Allegri ha affrontato il Napoli da provinciale, tipo il Carpi. Il fatturato connta perché permette di avere uno come Zaza come riserva. E’ stata una partita combattuta, ma la lezione di calcio non l’ha certamente avuta il Napoli. di avere dopo Dybala e Morata, Zaza. Con il Villarral sarà una partita importante, le motivazioni verranno da sole. I tifosi sono unici, essere 3000 a Capodichino è da brividi”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L'agente di Sarri non le manda a dire ad Allegri: "Ha affrontato il Napoli come una provinciale, ero a Torino e posso dire una cosa con certezza"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy