Prandelli: “Il Napoli a testa alta sabato, è ancora in corsa per lo scudetto. Con il Milan non sarà facile, vi spiego perché”

I microfoni di Radio Kiss Kiss hanno intervistato l’ex c.t. della Nazionale Cesare Prandelli. Ecco le sue dichiarazioni salienti:

“Il Napoli sabato non è uscito sconfitto, ha giocato una partita da vera squadra, credo che se la giocherà fino alla fine per lo scudetto. La squadra di Sarri ha una grande mentalità: la sconfitta di sabato è stata casuale. Se non fosse stato deviato, il tiro di Zaza non sarebbe arrivato in porta. In quei momenti bisogna anche essere fortunati. E’ stata una partita aperta, credo che le due squadre si siano annullate a vicenda un po’ per paura reciproca. Se fosse stato uno spareggio sarebbe stata una partita più spregiudicata”.

Sulla possibilità di vedere Jorginho in Nazionale: “Quando c’ero io lo seguivamo, ma per problemi burocratici non potemmo convocarlo. Con Sarri è cresciuto molto, se Dybala non si è mai reso pericoloso è anche merito suo”.

Chiusura su Napoli-Milan“I rossoneri si sono compattati, sono uniti e stanno lottando per una posizione in Europa. Non sarà semplice per il Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Prandelli: “Il Napoli a testa alta sabato, è ancora in corsa per lo scudetto. Con il Milan non sarà facile, vi spiego perché”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy