CdS – Sabato solo un incidente di percorso, il Napoli è pronto a ripartire più forte che mai

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sul Napoli, sconfitto a Torino per 1-0 dalla Juventus nella sfida scudetto.

Una sconfitta che però non condanna gli azzurri: a Torino è stato solo un incidente di percorso per una macchina, quella guidata da Maurizio Sarri, capace di divorare gli avversari e di conquistare vittorie a suon di gol e prestazioni da incorniciare. In poche parole, il Napoli è pronto a ripartire.

I numeri sono dalla parte degli azzurri: settantotto reti in trentatré gare, un attacco stellare guidato da Higuain, un fiume in piena anche in Europa League. Nelle ultime otto partite sono stati realizzati venticinque reti, lo stop di Torino è solo un caso. L’accoglienza dei tifosi certifica una cosa: Napoli crede ancora nell’impresa, quella di vincere il tricolore. A Torino si è vista una squadra opporsi alla Juventus, tenuta a bada e fronteggiata a testa alta.

Un solo imperativo ora in casa Napoli: dimenticare il K.O di Torino e cominciare a correre, più veloci di prima.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CdS - Sabato solo un incidente di percorso, il Napoli è pronto a ripartire più forte che mai

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy