GdS – “Napoli, tutta la verità nel mese di febbraio: quattro sfide decisive per il continuo della stagione”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto in casa Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Juventus di sabato scorso allo Stadium per 1-0.

La rosea si sofferma soprattutto sulla seconda parte di un mese di febbraio che per gli azzurri potrebbe a buon diritto essere definito di fuoco.

Infatti il Napoli giocherà altre due partite, da qui a fine mese: due in Europa League contro. Villarreal, mentre in campionato se la vedrà prima col Milan, poi con la Fiorentina. 

Nessun contraccolpo psicologico per gli uomini di Sarri: la partita dello Stadium è stata decisa da una deviazione, oltretutto il  vantaggio dei bianconeri è soltanto di un punto ed è facilmente recuperabile.

Discorso Europa: come scrive la Gazzetta, non si potrà più considerare l’Europa League una competizione alternativa alla Serie A. La pratica girone è stata archiviata facilmente, ma d’ora in poi il Napoli dovrà seriamente giocarsela fino in fondo, sperando di arrivare in finale e chiudere la competizione con un sorriso, a differenza della passata stagione.

Insomma, febbraio mese della verità in poche parole. C’è una competizione da continuare e poi il campionato, contro un Milan in risalita e una Fiorentina desiderosa del terzo posto. Per il Napoli questo mese sarà decisivo e dirà molto su dove potrà arrivare la squadra guidata da Maurizio Sarri. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS - "Napoli, tutta la verità nel mese di febbraio: quattro sfide decisive per il continuo della stagione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy