Il vice dell’Albania incorona Hysaj: “Un giocatore eccezionale, innamorato pazzo di Napoli e dei tifosi”

Paolo Tramezzani, vice allenatore dell’Albania, ha rilasciato a Radio Punto Zero nella trasmissione “Fuori Gara” delle bellissime dichiarazioni sul rapporto tra Elseid Hysaj e la città di Napoli, con squadra e tifoseria. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Hysaj? Lo conosco da quando aveva 16 anni, da quando giocava negli Allievi dell’Empoli. Fa piacere vedere la normalità con cui lui affronta certe partite. Quel tunnel a Pogba è stato molto istintivo. Hysaj è innamorato della piazza, di Sarri, dei giocatori. Ogni volta che parliamo me lo dice, sa d’essere in una realtà eccezionale. Per lui il Napoli è la squadra più forte al mondo. La Juve, nel suo dna, ha l’abitudine d’essere avanti a tutti: non è facile rincorrere ma non penso che i bianconeri possano risentirne, proprio perché sono abituati. Inoltre anche la rosa è molto competitiva per poter mantenere una buona ossatura”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il vice dell'Albania incorona Hysaj: "Un giocatore eccezionale, innamorato pazzo di Napoli e dei tifosi"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy