Duvan Zapata sempre più leader dell’Udinese: “Volevamo vincere ma ottimo atteggiamento. I gol? Serve più cinismo”

Parole sempre più da leader per l’ex attaccante azzurro in prestito all’Udinese Duvan Zapata che, infortunio alle spalle, ha preso per mano il team bianconero, assumendo maggiore qualità, consapevolezza e lavorando al meglio per crescere ancora. Entrato a partita in corso nel match perso contro di misura contro il Bologna, il colombiano ha commentato così la gara a Udinese Tv.

“Abbiamo avuto tante occasioni per segnare, purtroppo dopo il loro vantaggio non siamo riusciti a rimontare pur provandoci con grande impegno. La squadra ha lottato fino alla fine per provare a fare risultato. Speriamo di continuare ad avere questo tipo di atteggiamento, giocando così i risultati arriveranno da soli. Adesso dobbiamo lavorare in settimana per arrivare i più carichi possibili alla sfida con il Genoa. Siamo colpiti nel morale, volevamo vincere in casa ma purtroppo è andata così, speriamo di poter fare il meglio possibile nel prossimo impegno. Il Genoa? E’ una squadra difficile, hanno perso anche loro oggi, la prossima gara è uno scontro diretto per la salvezza. Sappiamo benissimo che questo mese dobbiamo affrontare partite con squadre che dobbiamo assolutamente battere”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duvan Zapata sempre più leader dell'Udinese: "Volevamo vincere ma ottimo atteggiamento. I gol? Serve più cinismo"

Impostazioni privacy