Toral presenta il suo Villarreal: “Difesa solita e record, abbiamo voglia di stupire contro il Napoli”

Una vittoria che dà la carica per proseguire al meglio la stagione, il quarto posto in classifica a sei punti dalla vetta ed un cammino davvero straordinario, tra successi, gol ed una squadra competitiva. Il Villarreal è pronto per i fasti dell’Europa League giovedì al cospetto della corazzata Napoli ma il tecnico Marcelino García Toral conosce bene le insidie della gara, così come dichiara ai microfoni ufficiali del club iberico.

“Siamo felicissimi del successo contro il malaga ma soprattutto perché abbiamo vinto senza subire reti. Questo è un dato sintomatico della nostra solidità, con ogni elemento della squadra che aiuta in tutte le fasi. Abbiamo una difesa a quattro che al momento è tra le migliori del campionato, che non commette errori né di reparto né individuali”.

“Voglio fare un appello ai tifosi: ci aspetta un finale di Liga emozionante ed una gara contro il Napoli da non perdere. Abbiamo bisogno che stiano al nostro fianco, soprattutto in Europa League. Sono certo sarà una partita splendida, una giornata di calcio indimenticabile e siamo pronti a stupire ancora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Toral presenta il suo Villarreal: "Difesa solita e record, abbiamo voglia di stupire contro il Napoli"

Impostazioni privacy