L’analisi di Lippi: “Troppe pressioni e frasi fuori luogo prima di Juve-Napoli! Vi spiego cosa hanno sbagliato gli azzurri”

L’ex ct della Nazionale ed allenatore Marcello Lippi è intervenuto poco fa in studio a 90° minuto serie A, commentando la vittoria della Juventus ieri allo Stadium ai danni del Napoli. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: Juve-Napoli è stata anticipata da troppe pressioni da ambo le parti e da numerose frasi fuori ruolo. Mi aspettavo una brutta partita ed invece è stata diversa da quanto mi immaginavo. Il Napoli pur avendo perso ha avuto maggior possesso palla mentre i bianconeri si sono confermati maggiormente cinici e precisi. Troppa tattica inoltre: la Juve ha fatto la partita che tutti ci aspettavamo, il Napoli è stato troppo guardingo, diverso dalle ultime dieci-quindici partite”.

“Inoltre, è mancata l’incisività di coloro che potevano fare la differenza, come Callejon ed Insigne che si sono sacrificati tantissimo sulle fasce ma il merito è stato anche della Juventus, una squadra davvero forte con una mentalità sempre vincente. Il Napoli però è lì e se la giocherà al meglio fino alla fine. Penso che i bianconeri, dopo 4 scudetti vinti abbiano dato un girone di vantaggio alle avversarie ma gli azzurri sono stati gli unici a sfruttare la chance e restare in testa fino a ieri Sarà un bel campionato”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’analisi di Lippi: “Troppe pressioni e frasi fuori luogo prima di Juve-Napoli! Vi spiego cosa hanno sbagliato gli azzurri”

Impostazioni privacy