La sfida tra Juventus e Napoli prosegue anche in ottica mercato: occhi su Klaassen e Bazoer

Questa sera gli occhi di tutta Italia, ma non solo, saranno su Juventus-Napoli, la sfida che è stata etichettata dai molti addetti ai lavori come la sfida scudetto. L’odierna edizione di Tuttosport affronta inoltre anche quella che è un’altra sfida tra le due compagini, quella di mercato.

I talenti dei “lancieri” – Il quotidiano stamane si sofferma su due giocatori di grande prospettiva dell’Ajax: Davy KlaassenRiechedly Bazoer. Il primo, capitano e numero 10 dei lancieri, è tra i giocatori di maggior prospettiva dell’intero panorama europeo. La formazione di Amsterdam però non ha voluto saperne di cederlo, con il Napoli che era pronto ad acquistarlo sia lo scorso giugno che lo scorso gennaio. Il club biancorosso è ben consapevole che in estate il prezzo del cartellino può lievitare, con il quotidiano che parla di 20-25 milioni. Sul giocatore però non c’è solo la formazione partenopea: Allegri nell’ultimo mese ha spedito i suoi uomini di fiducia per seguirlo; l’olandese fa al caso del modulo del mister bianconero. L’attenzione delle due formazioni è però anche su un altro giocatore di grande prospettiva, per l’appunto Bazoer. Il classe ’96 ha ampi margini di crescita, ma è un mediano solido, che potrebbe fare il definitivo salto di qualità in una delle due sopracitate compagini.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » La sfida tra Juventus e Napoli prosegue anche in ottica mercato: occhi su Klaassen e Bazoer

Impostazioni privacy