Insigne: “Sarà una partita importante, speriamo in una grande prestazione. Su Maradona…”

Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Juventus-Napoli. Queste le sue parole:

MEDIASET – “Sicuramente sarà una partita importante per noi e per loro, speriamo di fare una grande prestazione. Speriamo che vada tutto bene. E’ una bella sensazione perchè non capita tutti i giorni, stasera non pensiamo ai numeri ma al gioco di squadra e al risultato. Noi abbiamo cercato di impostare il nostro gioco contro chiunque, stasera non cambia nulla, daremo il massimo come sempre. Maradona? E’ stata una bella emozione, lui è il giocatore più forte del mondo, ha dato tanto per noi napoletani. 

SKY – “E’ una partita importante, per noi e per loro e noi siamo qui per fare una grande gara e per giocare come sappiamo e come ci ha chiesto il mister. Decisiva? Non sarà finita, ma saranno 3 punti importanti, ma il campionato è lungo e noi anche se non so come finirà daremo il massimo fino alla fine. Io darò il massimo con la prestazione per aiutare la squadra, chi segna non ha importanza, ma è importante fare bene”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: "Sarà una partita importante, speriamo in una grande prestazione. Su Maradona..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy