SPORTITALIA – Pellegrini (ag. Sarri): “La partita di sabato è importante ma non fondamentale. Il Napoli è cresciuto molto in un reparto”

Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha parlato nel corso della trasmissione Calcio&Mercato in onda su Sportitalia del match di sabato sera tra Napoli Juventus. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.itLa partita di sabato è importante ma non fondamentale, siamo a poco più di metà del cammino. Le critiche a Sarri ad inizio stagione? Lui pensava solo ad indottrinare la squadra. La fase difensiva di Maurizio è fatta di meccanismi che vanno assimilati nel tempo; giocare in pochi metri consente di non necessitare di un giocatore esplosivo ma permette di avere un difensore rapido nel breve come Koulibaly. C’è da sottolineare anche la grande crescita di Albiol, il vero regista della difesa. Questa squadra è la copia a colori della squadra in bianco e nero vista la scorsa stagione.

La questione arbitro? Dopo RizzoliOrsato è la scelta migliore.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SPORTITALIA – Pellegrini (ag. Sarri): “La partita di sabato è importante ma non fondamentale. Il Napoli è cresciuto molto in un reparto”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy