San Paolo, l’ass. Borriello: “Incontro positivo con i tecnici del Coni, ecco quando inizieremo i lavori”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla questione San Paolo:

“È da poco terminato un incontro costruttivo con i tecnici del Coni che ci hanno dato la loro fiducia e disponibilità. Ci siamo confrontati sulle necessità più importanti, effettuando dei sopralluoghi negli spogliatoi e negli uffici. Adesso bisogna preparare un computo metrico ed un progetto per le riparazioni da effettuare”.

Le necessità: “Innanzitutto i bagni, sediolini e ciò che riguarda alle funzionalità dello stadio. Vogliamo presentare questo progetto in massimo venti giorni, per poi procedere alla fase progettuale definitiva che ci terrà impegnati qualche mese. Solo allora inizieremo i lavori“.

“Il sindaco ha sempre detto che se non si può andare con il progetto noi continueremo a lavorare lasciando sempre le porte aperte a De Laurentiis“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » San Paolo, l'ass. Borriello: "Incontro positivo con i tecnici del Coni, ecco quando inizieremo i lavori"

Impostazioni privacy