Nasce Repubblica Sport LiveScore, la nuova app per seguire in tempo reale tutti gli eventi sportivi e non solo…

Nasce Repubblica Sport LiveScore: risultati in tempo reale, notizie, approfondimenti, foto e video. Con Repubblica Sport LiveScore risultati in tempo reale, la nuova Repubblica app per Ios e Android, è possibile seguire in tempo reale le partite dei campionati di calcio di oltre 150 paesi del mondo e tutte le competizioni internazionali tra cui Champions League, Europa League, Mondiali ed Europei. In aggiunta a risultati e classifiche, per i match più importanti disponibili anche le formazioni e la cronaca dei momenti più significativi.

Gli appassionati di tennis avranno a disposizione gli aggiornamenti punto per punto dei maggiori tornei mondiali e tutti i risultati finali. Per chi invece vuole sapere tutto sui motori ci sono i commenti e gli aggiornamenti giro dopo giro con sorpassi, distacchi e classifiche di tutti i gran premi di Formula 1 e MotoGP.

Repubblica Sport Livescore non è solo risultati in tempo reale ma anche notizie, approfondimenti, foto e video grazie ai contenuti prodotti dalla redazione di Repubblica Sport. Inoltre per i veri appassionati di sport è disponibile anche il servizio di notifiche personalizzate. Una volta scelto lo sport e l’evento che si vuole seguire si riceveranno in automatico le notifiche degli eventi selezionati come ad esempio: inizio e fine partita, gol, ammonizioni, sostituzioni, sorpassi, termine gara.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nasce Repubblica Sport LiveScore, la nuova app per seguire in tempo reale tutti gli eventi sportivi e non solo...

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy