De Magistris: “Questo Napoli è secondo solo a quello di Maradona. Con la Juve gara decisiva per un motivo”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY in merito al big match di sabato tra Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Del Napoli di quest’anno mi colpisce la mentalità vincente indottrinata da Sarri: questo allenatore mi piace assai per carattere, umiltà e determinazione. Sarà una partita decisiva, non tanto dal punto di vista del risultato quanto per l’andamento della gara. Il Napoli è la squadra che sta giocando il miglior calcio del campionato. Un calcio così non si vedeva dai tempi di Maradona: schemi di gioco, fluidità e compattezza, ha una buona difesa ed un Higuain straordinario. Mi auguro che questa sia una grande partita e sono sicuro che il Napoli andrà a Torino per vincere.

Pronostici non ne faccio, ma quest’anno c’è la voglia e la determinazione di vincere il campionato: credo che se la giocheranno fino alle ultime giornate. Un giorno all’improvviso è un coro molto bello perché unisce l’amore per la squadra e l’amore per la città, un binomio straordinario vista anche la grande stagione che sta disputando il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Questo Napoli è secondo solo a quello di Maradona. Con la Juve gara decisiva per un motivo"

Impostazioni privacy