De Maggio racconta: “Ieri ho incontrato Higuain, vi svelo un retroscena su di lui”

Il direttore della redazione sportiva di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha svelato un particolare retroscena riguardante Gonzalo Higuain durante la trasmissione “Radio Goal”. Il giornalista, in collegamento da Castel Volturno, ha riferito:

Al centro tecnico si respira un clima di grande serenità e concentrazione. Vi svelo una cosa: ieri ho incrociato Higuain, aveva gli occhi della tigre. Il Pipita sembra caricato a pallettoni, ieri ha fatto un goal incredibile in partitella. Ha una voglia matta di giocare questa sfida.

Inoltre oggi è il compleanno di Callejon e Maggio, e nonostante la tensione e la concentrazione massima Insigne scherzava mentre io ero in diretta. Mentre ero collegato in diretta mi prendeva in giro con il suo sorriso da scugnizzo e dietro di me gridava: Valter De Maggio! Valter De Maggio! Ma stai in diretta?

Dunque un particolare significativo che ci fa capire quanto i calciatori azzurri, con a capo Higuain, siano concentrati al massimo, ma allo stesso tempo rilassati per disputare al meglio delle proprie possibilità la gara con la Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio racconta: "Ieri ho incontrato Higuain, vi svelo un retroscena su di lui"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy