La bella iniziativa del Club Napoli Casal di Principe: un “assedio azzurro” per trascinare la squadra di Sarri allo Stadium

Juve-Napoli, la madre di ogni partita, uno scontro al vertice, un big match dalle mille emozioni ed una sfida scudetto dai mille scenari. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, così come l’attesa per un incontro che non potrà vedere i tifosi del Napoli allo Stadium, per la chiusura del settore ospiti ed il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in Campania.

L’ennesima sconfitta del calcio moderno e del meccanismo della tessera del tifoso, al momento ancora poco affidabile, per un vero spettacolo in campo che vedrà privarsi della metà della sua bellezza sugli spalti. Nonostante ciò, saranno comunque tantissimi i tifosi partenopei presenti allo Stadium bensì in altri settori: per tutti coloro che resteranno a Napoli però, una bellissima iniziativa organizzata dal Club Napoli Casal di Principe del presidente Luca Coronella. Un “assedio azzurro” per trascinare anche a distanza Higuain e soci alla vittoria, con i social presi d’assalto con tutto ciò che è azzurro e richiami il Napoli. Un’idea sana, passionale e davvero particolare per esprimere la propria vicinanza alla truppa di Sarri in un momento così importante della stagione, con un messaggio particolare divulgato dallo stesso Club, che riappacifica con i veri valori del calcio e dello sport.

Ecco il monito dei soci del Club: “La vera settimana di passione è iniziata! Essere tifosi del Napoli ci rende diversi dagli juventini proprio su come amiamo la nostra squadra. Infatti noi pensiamo al Napoli tutti i momenti della giornata, mentre siamo al lavoro, mentre siamo in giro, mentre facciamo qualsiasi cosa…insomma sempre…figuriamoci in questi pochi giorni che mancano alla partita più importante dell’anno! Ed allora il Club Napoli Casal di Principe propone proprio in questa settimana di riempire tutto d’azzurro: ogni giorno portate con voi bene in mostra qualcosa che rappresenti il Napoli o qualcosa che sia azzurro e caricatelo sui social. Facciamo in modo che ogni tifoso juventino si senta già da subito sotto ASSEDIO AZZURRO sia per strada, che a lavoro, a scuola, al bar, dappertutto e soprattutto sui social! Caricate tutti i giorni le vostre foto con l’hashtag #assedioazzurro e forza Napoli sempre!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La bella iniziativa del Club Napoli Casal di Principe: un “assedio azzurro” per trascinare la squadra di Sarri allo Stadium

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy